Resta in contatto

Approfondimenti

Attenta Atalanta: dopo Verdi, c’è Verde!

L’avversaria che l’Atalanta affronterà in casa tra meno di 72 ore si è scossa: un terzo dei gol realizzati finora li ha messi a segno oggi al Bentegodi.

Il Verona di Pecchia ha perso ancora nell’importante derby contro il Chievo, ma è andato a segno due volte e soprattutto ha dimostrato di iniziare le sue gare con il piede sull’acceleratore.

A soli 6’ dal fischio d’inizio infatti, Daniele Verde ha portato l’Hellas in vantaggio: dopo l’assist di settimana scorsa contro il Benevento, anche oggi ha giocato una gara splendida trovando il gol, il terzo con il Verona dopo i due di Coppa Italia contro l’Avellino.

Oggi il suo quasi omonimo Simone Verdi ha deluso tra le fila del Bologna e non ha mai spaventato più di tanto le retrovie atalantine, sprecando troppo: a detta di Donadoni gli manca la continuità, quella che però non manca a Verde, alla ricerca di altri gol da realizzare dopo l’assist e la rete nelle ultime due partite.

Inoltre, a pareggiare momentaneamente i conti dopo il sorpasso dei padroni di casa, proprio l’ex nerazzurro Giampaolo Pazzini, su rigore: Berisha è avvisato, anche se dopo la parata a Dybala forse non ce ne è bisogno.

Non sarà quindi scontata la vittoria in casa mercoledì sera da parte dei nerazzurri: il Verona ha bisogno di vincere e non si arrende mai, soprattutto nel primo tempo, proprio quello in cui l’Atalanta oggi è partita a rilento. Servirà carburante e servirà la freschezza dei nerazzurri che oggi hanno riposato.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "La semplicità😊 Ecco chi era, una persona sincera e genuina come la ns terra.... Grande Mondo😘"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Quando non pensava alla gnocca era paragonabile a Rivera."
glenn peter stromberg

Glenn Peter Stromberg

Ultimo commento: "## UN CAPITANO... C'E' SOLO UN CAPITANO!!! ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti