Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Delneri, rendez-vous con l’Atalanta a rischio

roma

Fiducia a tempo: l’espressione che di solito precede la cacciata senza tanti complimenti. Purtroppo è la situazione in cui Gigi Delneri s’è cacciato subendo in casa dalla Juventus lo score più tennistico della domenica pallonara, la settima sconfitta della sua Udinese su nove turni di campionato che relega le Zebrette nel gruppone al terzultimo posto a quota 6 in compagnia di Genoa, Cagliari, Crotone ed Hellas Verona.

Il Wednesday Night a Reggio Emilia dell’infrasettimanale della decima giornata, dopodomani, deciderà se il grande ex arriverà abile e arruolato domenica al rendez-vous dei ricordi con l’Atalanta, da lui guidata con soddisfazione nel biennio 2007-2009 prima di iniziare un’altra avventura con Sampdoria (preliminari di Champions centrati al primo colpo) e Juventus più le vicenda da subentrato in corsa con Genoa e Verona. Decisiva, dunque, la partita col Sassuolo, dopo aver colto i tre punti solo col Genoa alla terza e con i blucerchiati alla settima, sempre al Dacia Stadium.

La proprietà dei bianconeri friulani, tra l’altro teatro delle gesta da interno di regia del Delneri calciatore dal 1978 al 1980, ha già sondato la disponibilità di Edy Reja, altro ex nerazzurro (dal marzo 2015, al posto dell’esonerato Stefano Colantuono, al giugno 2016), e di un duo già contattato in precedenza da Tommaso Giulini (che poi ha optato per Diego Lopez) per la sostituzione di Masismo Rastelli a Cagliari: Beppe Iachini, ex Chievo, Brescia, Samp, Palermo e Udinese, e Massimo Oddo, terzino campione del mondo a Germania 2006 che da tecnico non ha mai messo il naso fuori da Pescara.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco quale potrebbe essere l'undici nerazzurro per il match di domani...
piccoli
L'ex tecnico di Piccoli descrive qualche ricordo del suo ex calciatore...
L'ex calciatore vede favorito il Milan e parla dell'ex rossonero...
Calcio Atalanta