cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il processo all’avvocato Pecchia

Il disastroso Bruno Zuculini che ne combina una più di Bertoldo, facendo fallo da rigore su Hetemaj e quindi rimediando il secondo giallo nel giro di nove minuti. Fabio Pecchia che sul 2-2 toglie Giampaolo Pazzini, costringendo il virgulto Moise Kean a reggere sulle spalle ancora giovani il peso di un attacco poi non più in grado di restare alto, fino a beccare il colpo gobbo dell’eterno clivense Sergio Pellissier. Il lunedì di riflessione post derby dell’Hellas Verona assomiglia al famoso processo biscardiano, parafrasando l’immagine usata nell’editoriale di Lorenzo Fabiano per Hellas1903.it.

Secondo il collega veronese sul banco degli imputati c’è sempre lui, l’allenatore in bilico, avvocato di professione e costretto all’ennesima arringa pro domo sua, nonostante nello scontro salvezza della settimana precedente con il Benevento la sua mossa di levare dalla mischia Cerci per Verde, l’assistman del match winner Romulo, si fosse rivelata vincente per ottenere il primo successo stagionale. Il commento a bocce ferme del giorno dopo mette in rilievo come sia difficile convolare a nozze coi fichi secchi, data anche l’emergenza in alcuni reparti, con Souprayen centrale dal kick off causa assenza di Ferrari ed Heurtaux ancora non pronto.

La sostituzione della discordia, Pazzini-Kean al giro di lancetta numero 70, a un tris secco dal gol del ko, non è stata comunque decisiva, perché il pallone in mezzo perso a favore della fuga di Cacciatore per il gol del valdostano di ferro era di Verde, eroe della partita della volta prima. E il Pazzo non ce la faceva letteralmente più, dopo tutto quel tempo speso a lottare e a sgomitare da solo per dare profondità a una squadra arresasi alle difficoltà dell’inferiorità numerica.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco gli undici proposti dalla nostra redazione in occasione di gara 2 di semifinale di...
Per la gara 2 di semifinale al Gewiss Stadium di Bergamo, dubbi soprattutto in attacco...
L'accesso alla finale vale dai 2 ai 4,6 milioni in più, ma anche i soldi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta