Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Rebus Gomez in vista del Verona

L’Atalanta che attende il pericolante Hellas Verona nel turno infrasettimanale casalingo di mercoledì 25 ottobre si trascinerà un paio di incognite fino alle soglie del fischio d’inizio, previsto per le 18 e 30. A fronte del preventivabile rientro di Rafael Toloi da abile e arruolato, dopo il reinserimento nella mera lista dei convocati in occasione del match di ieri con il Bologna, il nodo da sciogliere è la presenza o meno di Alejandro Gomez.

L’argentino, lasciato a riposo da Gian Piero Gasperini dopo le fatiche di Europa League contro l’Apollon Limassol, sostenute fra l’altro con il piede destro pieno di lividi e concluse per soprammercato con una botta al ginocchio, secondo la nota ufficiale della società sugli allenamenti di stamani rigorosamente a porte chiuse si sarebbe allenato in gruppo. Per le decisioni del caso è facile supporre che venga tutto rinviato alla rifinitura, sempre lontano da occhi indiscreti, di domani: il prepartita del tecnico atalantini è previsto per le 13 e 30.

La sessione di oggi, differenziata a seconda del minutaggio domenicale, avrebbe infatti visto alle prese con il lavoro personalizzato il solo Joao Schmidt, convalescente dall’intervento al menisco che gli ha impedito di andare oltre le due panchine con Roma e Napoli nelle prime due giornate di campionato. Il difensore italo-brasiliano, invece, dovrebbe giocare titolare dopo oltre un mese di assenza dovuto all’infortunio al retto femorale sinistro durante il match con la Fiorentina del 24 settembre scorso quando fu rilevato da Gianluca Mancini al 24′ del primo tempo.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
Brescia-atalanta

Quale sarebbe la scelta giusta in caso di addio di Gasperini?

Ultimo commento: "Premetto che di questi elencati nessuno o quasi mi piace e quindi terrei mister gasp ma se dovessi fare un nome scelgo Palladino... Ottima stagione al..."
serie a

Atalanta capro espiatorio o chiusura della Curva Nord giusta? Vota il nostro sondaggio

Ultimo commento: "A ghe' pio' religiu' i calciatori sono diventati solo attori che alla minima scemata piangono perche' gli hanno fatto la bua o gli hanno detto cattivo..."
atalanta

Sondaggio – Quale coppa europea per l’Atalanta a fine campionato?

Ultimo commento: "Ricordalo per tutta la tua vita che ti auguro lunga, adesso facciamo,schifo e torneremo, come sempre è stato a combattere per restare in A"
Atalanta

Il Muro del Tifoso – Sondaggio: fa bene Gasperini a cambiare tutte le punte in partita?

Ultimo commento: "Anche se non sono bergamasco, sono tifoso dell'atalanta e sono schifato dal gioco degli ultimi due anni. Intestardirsi a fare il gioco sulle fasce..."

Altro da News