
Il Verona è a sei punti nel girone infernale delle terzultime, ma nonostante la classifica che piange e la bruciante sconfitta nel derby col Chievo c’è un suo uomo chiave che non ha alcuna voglia di rassegnarsi a un campionato nelle retrovie. E affida la volontà di riscatto, facendosene portavoce per tutto lo spogliatoio, ai social network.
Rômulo Souza Orestes Caldeira, match winner grazie anche all’assist di Daniele Verde del bottino pieno di due turni fa contro il Benevento, il primo in stagione per i gialloblù scaligeri, ha lanciato un appello via twitter inequivocabile: “Rialziamoci subito!!”, ha scritto, coronando il post con una galleria di foto in cui proprio lui, il numero 2, appare terga a terra durante la stracittadina.
Durante la partitissima di ieri, tra l’altro, lo juventino mancato (solo 5 gettoni nella prima parte del 2014-2015 senza essere riscattato) ha battuto l’angolo per il colpo di testa di Caracciolo toccato col braccio da Gamberini per il rigore del temporaneo 2-2 dell’ex nerazzurro Giampaolo Pazzini.
