Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

La probabile formazione contro il Verona

Con sette sfide nell’arco di tre settimane, Gian Piero Gasperini dovrà fare i conti col bilancino per gestirle forze dei suoi. Il tecnico ci ha abituati a pochi cambi alla volta, perfettamente gestiti per non snaturare la squadra e non perdere gli equilibri tattici. In particolare i due turni infrasettimanali (domani contro il Verona e giovedì prossimo contro l’Apollon Limassol) possono dire molto sul futuro in campionato e in Europa League dei nerazzurri, diventando così delle sfide chiave.

Contro l’Hellas si potrebbe rivedere Toloi dal primo minuto per fare rifiatare Palomino, con Masiello pronto a scalare sulla sinistra. Nella “solita” rotazione dei mediani, possibile un turno di riposo per Cristante, mentre davanti Kurtic scalpita per una maglia da titolare dietro al tandem Ilicic-Petagna.

Questa la probabile formazione dell’Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Freuler, de Roon, Spinazzola; Kurtic; Ilicic, Petagna.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Papu recupera ?

Articoli correlati

koopmeiners
Il centrocampista dell'Atalanta fa un pizzico di mea culpa, ma trova anche la gioia per...
gasperini
Il tecnico dell'Atalanta chiede di più ai suoi ed elogia l'inizio di campionato di Ruggeri...
Sfida decisa una rete dell'olandese. La Dea chiude ancora senza subire gol...

Dal Network

L’allenatore gialloblù ha parlato dopo la partita contro l’Atalanta Marco Baroni è intervenuto ai microfoni...

Il tecnico dell’Hellas dovrà rinunciare a quattro elementi, tutti per infortunio L’Atalanta va a Verona,...

Per trovare una classifica finale di Serie A senza le milanesi e la Vecchia Signora...

Calcio Atalanta