Resta in contatto

News

Rifinitura della squadra, assente il Presidente e i suoi collaboratori

percassi

Un fatto curioso che non è mai accaduto dall’inizio dell’anno e che è stato riportato da L’Eco di Bergamo è avvenuto ieri. Stranamente nella giornata di ieri la vigilia di campionato è trascorsa senza la visita del Presidente Antonio Percassi. Oltre al numero uno della società orobica non era presente nemmeno il direttore operativo Roberto Spagnolo.

Alla rifinitura della truppa di Gian Piero Gasperini hanno assistito solo l’amministratore delegato Luca Percassi e il direttore tecnico Giovanni Sartori mentre in serata è arrivato il direttore generale Umberto Marino. Per tutti è stata una novità che secondo le versioni ufficiali si spiega semplicemente così: il Presidente era molto impegnato in questioni di lavoro, Marino era in Lega Calcio mentre Spagnolo era fuori Bergamo.

Dopo l’acquisizione dello stadio di Bergamo la società si sta muovendo per presentare i progetti di ristrutturazione in tempo per l’inizio dei lavori fissato per la prossima estate. A fine campionato è programmato il rifacimento della curva Pisani ma il tempo stringe e la dirigenza dovrà fare i miracoli per stare nei tempi prestabiliti, altrimenti l’inaugurazione potrebbe slittare di un anno.

Tornando all’attualità invece nel pomeriggio allo Stadio Atleti Azzurri il Presidente e i suoi collaboratori saranno presenti tutti in tribuna ad assistere al match contro l’Hellas Verona.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "La fascia all'ombra era la sua miti c o"
glenn peter stromberg

Glenn Peter Stromberg

Ultimo commento: "Il capitano! Fino ad oggi, per me, il simbolo dell'Atalanta stessa...."

Marino Magrin

Ultimo commento: "Lasciamo perdere Doni che le ha combinate troppo grosse, Magrin grande come doti tecniche e umane"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Mondo sempre nel cuore....per sempre!!!"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Un grande ed indimenticabile! In campo bravo, infaticabile, generoso e soprattutto un gentleman!!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News