cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rifinitura della squadra, assente il Presidente e i suoi collaboratori

percassi

Un fatto curioso che non è mai accaduto dall’inizio dell’anno e che è stato riportato da L’Eco di Bergamo è avvenuto ieri. Stranamente nella giornata di ieri la vigilia di campionato è trascorsa senza la visita del Presidente Antonio Percassi. Oltre al numero uno della società orobica non era presente nemmeno il direttore operativo Roberto Spagnolo.

Alla rifinitura della truppa di Gian Piero Gasperini hanno assistito solo l’amministratore delegato Luca Percassi e il direttore tecnico Giovanni Sartori mentre in serata è arrivato il direttore generale Umberto Marino. Per tutti è stata una novità che secondo le versioni ufficiali si spiega semplicemente così: il Presidente era molto impegnato in questioni di lavoro, Marino era in Lega Calcio mentre Spagnolo era fuori Bergamo.

Dopo l’acquisizione dello stadio di Bergamo la società si sta muovendo per presentare i progetti di ristrutturazione in tempo per l’inizio dei lavori fissato per la prossima estate. A fine campionato è programmato il rifacimento della curva Pisani ma il tempo stringe e la dirigenza dovrà fare i miracoli per stare nei tempi prestabiliti, altrimenti l’inaugurazione potrebbe slittare di un anno.

Tornando all’attualità invece nel pomeriggio allo Stadio Atleti Azzurri il Presidente e i suoi collaboratori saranno presenti tutti in tribuna ad assistere al match contro l’Hellas Verona.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta