Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Unsworth nominato per la panchina dell’Everton

In seguito all’ennesima sconfitta dell‘Everton, lunedì è stato sollevato dall’incarico il tecnico Ronald Koeman. Con i “Toffees” terzultimi in classifica nel campionato inglese e ultimi nel girone di Europa League dove guida l’Atalanta, è stato nominato David Unsworth sulla panchina dei britannici. In attesa che la società decida il sostituto perfetto per l’eredità lasciata da Koeman, il neo allenatore definito da L’Eco di Bergamo “ad interim” siederà sulla scottante panchina degli inglesi nella sfida di Coppa di lega contro i blues di Antonio Conte, in programma questa sera.

E’ ancora presto per dire se la dirigenza deciderà di lasciare Unsworth alla guida del club fino alla fine della stagione e alcune voci parlano addirittura di candidati importanti come Ancelotti o Mancini per la panchina dell’Everton.

Si tratta solo di ipotesi che magari non troveranno dei riscontri effettivi ma l’Atalanta segue con attenzione la situazione visto che dovrà affrontare la squadra inglese il 23 novembre allo Stadio Goodison Park per guadagnarsi il passaggio effettivo ai sedicesimi di finale di Europa League.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco quale potrebbe essere l'undici nerazzurro per il match di domani...
piccoli
L'ex tecnico di Piccoli descrive qualche ricordo del suo ex calciatore...
L'ex calciatore vede favorito il Milan e parla dell'ex rossonero...
Calcio Atalanta