Resta in contatto

News

Petagna: “Atalanta bella, ma deve essere più cattiva. E con Cornelius…”

Nel giorno di riposo dagli allenamenti, ieri Andrea Petagna e Bryan Cristante sono stati a Milano per l’inaugurazione dello store Womo, di proprietà Percassi, in corso Garibaldi, come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (c’era anche Jack Bonaventura).

Nell’occasione c’è stata l’opportunità di parlare con l’attaccante dell’impegno europeo: “Vogliamo andare avanti, vogliamo passare il turno e poi giocarci ogni partita alla morte. Quindi col Limassol è fondamentale. Per molti di noi è la prima volta, un’emozione unica. Stiamo vivendo un sogno e siamo in testa”.

Riguardo il campionato, fa riferimento alle vittorie contro Bologna e Verona definendole “fondamentali” e poi aggiunge: “Abbiamo riassestato una classifica che per ora non guardiamo. L’obiettivo è quello di giocare partita per partita, sempre come fosse l’ultima. Quest’anno giochiamo meglio, dobbiamo essere più cattivi negli ultimi 20 metri”.

Infine sul dualismo con Cornelius afferma: “La concorrenza la creano i giornali, qui anche chi è in panchina sta proprio bene con il gruppo”.

 

 

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giorgio
Giorgio
2 anni fa

Complimenti Petagna vedrai diventerà o un bomber di razza?????????

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News