Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Primavera – Brambilla: “Barrow finalizzatore del gioco della squadra”

È stata semplicemente straboccante l’Atalanta Primavera di mister Massimo Brambilla. I nerazzurri hanno travolto con un perentorio 7-1 in trasferta la Roma, costringendo i capitolini al secondo ko consecutivo.

Brambilla, però, tiene i piedi per terra ed evita voli pindarici: “Roma e Atalanta storicamente credono e investono nel settore giovanile, tanti poi hanno fatto la storia dei nostri campionati di Serie A e le prospettive future sono ancora in questa direzione – ha detto ai microfoni di RaiSport -. L’Atalanta dà grande importanza ai ragazzi cresciuti da noi per prenderli in prima squadra e farli diventare grandi. Abbiamo una buona squadra, con giocatori di prospettiva come Melegoni e Bastoni che sono fissi in prima squadra e ogni tanto scendono con noi, poi ci sono tanti altri pronti a inserirsi in questi discorsi”.

Non poteva mancare una battuta su Musa Barrow, anche oggi a segno, ma soprattutto autore di una prova indicativa per capire quanto questo torneo gli sia probabilmente stretto: “Lui è il nostro finalizzatore e riesce a trasformare in gol ciò che la squadra fa per lui”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

koopmeiners
Il centrocampista dell'Atalanta fa un pizzico di mea culpa, ma trova anche la gioia per...
gasperini
Il tecnico dell'Atalanta chiede di più ai suoi ed elogia l'inizio di campionato di Ruggeri...
Sfida decisa una rete dell'olandese. La Dea chiude ancora senza subire gol...

Dal Network

Il tecnico dell’Hellas dovrà rinunciare a quattro elementi, tutti per infortunio L’Atalanta va a Verona,...

Per trovare una classifica finale di Serie A senza le milanesi e la Vecchia Signora...

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù dopo la sconfitta contro i nerazzurri L’allenatore del Verona, Marco Zaffaroni...

Calcio Atalanta