cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Toloi è rientrato: “Sono molto felice di giocare e stare bene”

Rafael Toloi è tornato in campo dal primo minuto domenica in casa contro il Verona e la sua prestazione è stata apprezzata da tutti, compresi i giornalisti che gli hanno assegnato voti alti nelle pagelle. Nell’edizione odierna di L’Eco di Bergamo si può leggere un’intervista al difensore brasiliano.

E’ passato un mese e un giorno dall’infortunio e il rientro è stato più che positivo: “Sono molto felice di essere tornato, di giocare, di stare bene. E’ sempre molto difficile per un calciatore superare un infortunio, ma in questo mese ho lavorato bene con tutto lo staff, sono tornato al 100% anche perché per giocare in questa Atalanta bisogna essere  al meglio”. 

Contro il Verona, che ha definito “un’avversaria con buoni giocatori, che sa attaccare in modo pericoloso”,   ha anche tentato di segnare con una conclusione al volo che è sembrata quasi un’acrobazia: “La vittoria è stata meritata. Sto provando a trovare il gol, ma sono comunque molto felice di essere tornato, di aver giocato l’intera gara senza avvertire problemi”.

Una partita in cui per la seconda volta dopo il Bologna l’Atalanta non ha subito gol: “E’ un aspetto molto importante per tutta la squadra, speriamo di continuare così”. E riguardo chi l’ha sostituito in questo periodo: “Tutti hanno fatto grandi partite, questo è un segnale importante per il gruppo. L’importate è lavorare la massimo in settimana poi sarà il mister a decidere”.

E pensando all’Udinese, conclude: “Sarà un partita difficile, contro una squadra che ha qualità nonostante il momento critico. Dobbiamo entrare in campo dando il massimo, come sempre”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta