Resta in contatto

News

Toloi è rientrato: “Sono molto felice di giocare e stare bene”

Rafael Toloi è tornato in campo dal primo minuto domenica in casa contro il Verona e la sua prestazione è stata apprezzata da tutti, compresi i giornalisti che gli hanno assegnato voti alti nelle pagelle. Nell’edizione odierna di L’Eco di Bergamo si può leggere un’intervista al difensore brasiliano.

E’ passato un mese e un giorno dall’infortunio e il rientro è stato più che positivo: “Sono molto felice di essere tornato, di giocare, di stare bene. E’ sempre molto difficile per un calciatore superare un infortunio, ma in questo mese ho lavorato bene con tutto lo staff, sono tornato al 100% anche perché per giocare in questa Atalanta bisogna essere  al meglio”. 

Contro il Verona, che ha definito “un’avversaria con buoni giocatori, che sa attaccare in modo pericoloso”,   ha anche tentato di segnare con una conclusione al volo che è sembrata quasi un’acrobazia: “La vittoria è stata meritata. Sto provando a trovare il gol, ma sono comunque molto felice di essere tornato, di aver giocato l’intera gara senza avvertire problemi”.

Una partita in cui per la seconda volta dopo il Bologna l’Atalanta non ha subito gol: “E’ un aspetto molto importante per tutta la squadra, speriamo di continuare così”. E riguardo chi l’ha sostituito in questo periodo: “Tutti hanno fatto grandi partite, questo è un segnale importante per il gruppo. L’importate è lavorare la massimo in settimana poi sarà il mister a decidere”.

E pensando all’Udinese, conclude: “Sarà un partita difficile, contro una squadra che ha qualità nonostante il momento critico. Dobbiamo entrare in campo dando il massimo, come sempre”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il primo abbonamento in nord E c'era lui Gusto Capello lungo e corsa da cavallo"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Sono tifoso del Milan ma da due anni seguo l'Atalanta. Vorrei che il Milan fosse l'Atalanta. Se Atalanta e Milan giocano in simultanea guardo..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Anche io ho cominciato a seguire la dea in coppa delle coppe e da allora nn ho più smesso di seguirla nonostante le bufere di calcioscommesse. Mondo..."
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Ciao mister sono ambo amboni francesco mi hai allenato a Verdello in Eccellenza ti ricordi sei grande un abbraccio"
bonacina

Valter Bonacina

Ultimo commento: "Un vero tifoso della Dea sa perfettamente che si chiama "V"alter !!!"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News