Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Atalanta Mozzanica, primi 3 punti a Roma con Pirone

Da quando la Res Roma è in serie A, l’Atalanta Mozzanica non aveva mai fatto nemmeno un punto nella capitale e oggi, grazie a Valeria Pirone, questo infelice record è stato abbattuto. Il centravanti dell’Atalanta Mozzanica Valeria Pirone l’ha messa dentro al 5’ del primo tempo e il suo gol è valso la vittoria in trasferta per la squadra bergamasca.

Un bel match quello a cui hanno assistito gli spettatori di Res Roma – Atalanta Mozzanica: la vittoria della squadra di Garavaglia è stata meritata e ha smosso la classifica. Nella formazione dell’Atalanta Mozzanica mancava il difensore titolare Rizzon a causa di una bronchite, sostituito da Rizza.

Ecco le formazioni scese in campo:

Res Roma: Pipitone, Picchi, Fracassi, Lommi, Labate, Ciccotti, Greggi, Simonetti, Palombi, Nagni, Martinovic. A disp.: Parnoffi, Chiappa, Liberati, Colini, Romanzi, Savini, Natali. All.: F. Melillo.

Atalanta Mozzanica: Thalmann, Motta, Ledri, Stracchi, Piacezzi, Rizza, Pellegrinelli, Alborghetti, Monterubbiano, Scarpellini, Pirone. A disp.: Salvi, Re, Fusar Poli, Baldi. All.: E. Garavaglia.

Arbitro: S. Menicucci di Lanciano

Ora il prossimo impegno si preannuncia ostico: si giocherà in casa ma contro l’Empoli a +1. Appuntamento a sabato 4 novembre alle ore 15.00.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sergio Piana
Sergio Piana
6 anni fa

Empoli a+1 non a-1

Sergio Piana
Sergio Piana
6 anni fa

Grandi ragazze! Comunque l’Empoli è a +1 non -1

Articoli correlati

Cairo

Urbano Cairo a Bergamo ieri, domenica 3 dicembre. C’entra qualcosa la vigilia dell’ospitata del suo...

Il gol della bandiera, a metà strada del punteggio tennistico o giù di lì, fu...

Tameze verona
Il prestito recente e l'ex backup di De Roon e Freuler. Il Torino filiale delle...
Calcio Atalanta