Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Quando l’Atalanta ispira creatività fuori dal campo

Venti2esimo è il nuovo marchio di Pierluigi Gollini: una linea di abbigliamento che rispecchia il suo stile da rapper. “Streetwear” il nome del suo brand, presto disponibile per l’inverno 2017.

Come Vieri, altro ex atalantino, e altri Vip, anche Gollini ha già una sua linea d’abbigliamento e quindi un possibile futuro impiego a tempo pieno al termine dell’esperienza tra i pali. Ma non è l’unico atalantino a fare affari anche fuori dal campo.

Simone Padoin ha un atelier che cura insieme a sua moglie a Seriate, mentre il Papu Gomez ha creato la sua linea “Baila Como el Papu”con magliette e altri gadget ispirati alla ormai famosissima danza.

Un piano B ce l’aveva, tra un allenamento e una partita, anche l’ex Guglielmo Stendardo, che con una laurea in Giurisprudenza e un futuro d’avvocato oltre il pallone ha trovato il tempo di sostenere e superare l’esame di stato.

Ora vedremo se Pierluigi Gollini avrà la stoffa per ottenere un posto da titolare tra i pali atalantini e, allo stesso tempo, far innamorare il pubblico dello stile delle sue stoffe.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella rosa dell'Empoli presenti ben due bergamaschi: il centrocampista Bonassi e l'attaccante Torri...
E dopo solo cinque gare ufficiali in stagione, il brasiliano ha già "doppiato" le reti...
Terzo assist stagionale per Matteo Ruggeri, che prosegue il suo percorso di crescita...

Dal Network

Per trovare una classifica finale di Serie A senza le milanesi e la Vecchia Signora...

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù dopo la sconfitta contro i nerazzurri L’allenatore del Verona, Marco Zaffaroni...

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù prima della gara contro i bergamaschi L’allenatore dell’Hellas Verona, Marco Zaffaroni ha...

Calcio Atalanta