Resta in contatto

News

Qui Spal, Colombarini: “A Bergamo per cercare di fare punti”

Se l’Atalanta deve concentrarsi sull’impegno contro l’Apollon Limassol di giovedì sera, in casa Spal è già tempo di pensare al campionato e alla sfida di Bergamo di domenica. A caricare la squadra è direttamente il presidente Simone Colombarini: “Contro il Genoa era importante giocare con grinta, determinazione e cercare di portare a casa i tre punti. Siamo riusciti a fare entrambe le cose, è stata una vittoria sofferta ma meritata, come tutti i punti che conquisteremo in futuro in questo campionato. Dopo un primo tempo più attento siamo entrati in campo con determinazione e una volta raggiunto il vantaggio abbiamo fatto di tutto per portare a casa i tre punti”.

Dopo una serie negativa, questa vittoria deve farci capire che se giochiamo così possiamo dare filo da torcere non solo alle nostre dirette concorrenti ma anche a squadre più attrezzate di noi – ha aggiunto sulle pagine de lospallino.com -. Questa vittoria mi rende particolarmente felice anche perché non vedevo l’ora di regalare una gioia a questo bellissimo pubblico che se lo merita visto che ci hanno sostenuto in tutte le partite anche nei momenti peggiori. Ora andiamo a Bergamo per cercare di fare punti come su ogni campo perché sappiamo bene che con otto punti non si va lontano”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Impossibile

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Spero proprio di no

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

E li farai

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da News