cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spedizione veloce per il biglietto di un tifoso nerazzurro

Curiosa la storia raccontata oggi dal quotidiano L’Eco di Bergamo di un tifoso orobico che andrà in trasferta a Cipro. Simone Rho, appassionato dell’Atalanta e residente ad Atene per amore, attende la sfida di domani sera con un sorriso particolare. Il giovane originario di Pavia e legato ai colori nerazzurri si prepara a vivere la partita contro l’Apollon con l’entusiasmo del bambino che ha avuto il suo cioccolatino, infatti in settimana ha acquistato il biglietto per assistere all’importante match di Europa League su internet ma ha incontrato delle difficoltà che potevano negargli la gioia di stare vicino all’Atalanta.

Il ticket poteva essere ritirato solo alla biglietteria dello stadio di Bergamo il 28 ottobre dalle 14 alle 20 e dato che per il tifoso orobico era impossibile tornare in Italia ha provato in tutti i modi ad averlo in altro modo. Tra le soluzioni prese in considerazione c’era la spedizione via corriere che però era impraticabile per i tempi tecnici.

Il ragazzo ha deciso allora di contattare la biglietteria dell’Atalanta per chiedere se era possibile avere il ticket in altro modo e la soluzione è stata che il biglietto oggi viaggerà con la squadra da Bergamo a Cipro e verrà consegnato al tifoso nerazzurro.

Tutto è bene quel che finisce bene ma Simone Rho ha rischiato di dover guardare la partita da casa per un cavillo burocratico. Sospiro di sollievo e la truppa di Gasperini potrà contare su un sostenitore in più.

La speranza del supporter atalantino è quella di vedere la squadra vincere perché il sogno di riabbracciare l’Atalanta deve finire solo con un lieto fine.

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Volete fare la conta? Abbiamo in arrivo: 2 Austriaci da Vienna. 2/3 Norvegesi residenti a Leeds. 1 Bergamasco da Tel Aviv. È altri ancora

Articoli correlati

Prima del trasferimento allo stadio Goodison Park di Liverpool, i tifosi atalantini stanno invadendo i...

Manca sempre meno al match di Europa League tra Everton e Atalanta. I tifosi atalantini...

Si avvicina il momento di Everton-Atalanta e i tifosi nerazzurri stanno rispondendo alla grande. Come...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta