Resta in contatto

Rubriche

Fantaconsigli: chi schierare contro la Spal

Dopo il turno di ieri in Europa League, l’Atalanta è già pronta a voltare pagina e a concentrarsi sulla sfida di campionato di domenica alle 18 con la Spal. Campionato che fa rima con fantacalcio e con i soliti dubbi su chi schierare per battere il vostro avversario di giornata. Avete giocatori nerazzurri in rosa? Bene, la redazione di CalcioAtalanta prova a risolvere i vostri grattacapi. Un difensore da schierare? Diciamo Masiello. La scelta è dovuta in particolare a due motivi: non ha ancora timbrato il cartellino nella Serie A 2017-2018 e, soprattutto, vorrà riscattare la disattenzione che è costata il pareggio con l’Apollon in Europa League. L’altro nome su cui puntare forte? Petagna. Ieri l’attaccante atalantino ha fatto i conti con la sfortuna e se la dea bendata non fa giri sbagliati, pensiamo che possa essere un candidato a scrivere il suo nome nel tabellino marcatori. Ricordandovi che il mestiere del fantallenatore è un gioco semplicemente meraviglioso e va vissuto come tale, buon fantacalcio a tutti!

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un..."

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Ultimo commento: "UNICO VERO CAPITANO..ULTIMA BANDIERA GRANDE GLEEN BEI TEMPI IN CURVA NORD...FOREVER ATALANTA"
Advertisement
gollini

Cedere Gollini, Sportiello o entrambi? i tifosi hanno pochi dubbi

Ultimo commento: "Di cosa parli? Oggi trovare un terzo portiere disposto a fare panca per sempre in serie A è difficilissimo, visto che magari in B prenderebbero molti..."
Gollini

Quattro nomi per il dopo Gollini: chi preferite come portiere?

Ultimo commento: "Premetto che non ho mai giocato a calcio, ma vedere Gollini a 7-8 metri dalla Pisani durante le partite mi dava un senso di sicurezza! ...ho visto..."
Tomiyasu

I nomi per il mercato di rafforzamento: da Musso a Zappacosta, chi vorreste all’Atalanta?

Ultimo commento: "No no va benissimo così anche lui quando è arrivato non era quello di oggi certo dispiace ma ve lo ricordate contro il Napoli ebbene che ben vengano..."
atalanta

SONDAGGIO – Ti piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Fatti vedere da uno psicologo. Devi avere avuto in infanzia difficile. Molto difficile!"

Altro da Rubriche