Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Nonostante alcune ombre, avvio soddisfacente

Su L’Eco di Bergamo di oggi si fa il punto della situazione dopo la partita contro l’Apollon Limassol: “Una brutta partita, che pesa sulle considerazioni di tutti considerati i disagi della trasferta. E che sia andata così dopo il ribaltone di Udine e il pessimo primo tempo con il Verona non lascia tranquilli”.

La partita di domani alle 18 all’Atleti Azzurri d’Italia contro la Spal chiuderà il secondo ciclo intenso di partite e permetterà una valutazione più completa.

Intanto si può già ammettere che la stagione sia soddisfacente: in Europa League, l’Atalanta è prima dopo 4 partite su 6 e ad un punto dai 16esimi, per la certezza assoluta. In campionato, è al decimo posto con 15 punti, a 2 dalla qualificazione per le prossime coppe.

Peccato per il rigore di Cristante sbagliato a Udine e il palo di Petagna a Nicosia: se il pallone fosse entrato in rete, i nerazzurri sarebbero settimi in campionato insieme a Fiorentina, Milan e Torino e in vetta da sola nel proprio girone europeo a + 2 dal Lione e già qualificata. Tuttavia, in serie A la corsa dietro le big è ancora lunga e aperta e per passare per primi in coppa bisogna far bene con Everton e vincere contro il Lione.

Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Io sono contentissimo per come stanno andando le cose. E appena il Papu tornerà al 100%….???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Direi di sì ricordiamoci sempre che siamo L’Atalanta.. ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Più che soddisfacente….

Articoli correlati

thiago motta

Nel post gara di Lecce-Bologna spazio per qualche piccata dichiarazione del tecnico rossoblù Thiago Motta, per niente...

gasperini atalanta
Dopo il primo posto nel girone in Europa League, “ora tutte le energie sul campionato:...
atalanta-sporting lisbona
L'allenatore alla vigilia della sfida al Torino: "Scamacca out? E' il rischio che si corre...
Calcio Atalanta