
Il debutto di Nicolas Haas potrebbe rappresentare un ideale passaggio di consegne con Remo Feuler? Il centrocampista 1996 ha fatto ieri il suo debutto in Serie A per cercare di dare equilibrio alla mediana nerazzurra privata dell’apporto del suo più esperto connazionale, ma la scelta di Gian Piero Gasperini potrebbe avere anche altri fattori.
Freuler – non è notizia di oggi – piace a moltissimi club del nostro campionato, soprattutto alla Lazio. In estate il suo passaggio alla corte di Simone Inzaghi pareva certo, ma la trattativa si è poi arenata, forse solo momentaneamente. Perchéi biancocelesti continuano a monitorare il mediano elvetico che sta facendo decisamente bene sia in campionato che in Europa League.
Difficile pensare che l’Atalanta si privi di uno dei suoi punti di forza a gennaio, ma in estate tutto può accadere ed ecco che in questo scenario si inserisce il nome di Haas che avrebbe tutto la stagione per maturare ed essere il prossimo leader della mediana nerazzurra, sempre “Made in Swiss”.
