Resta in contatto

News

Cinque giocatori lontano da Zingonia per le nazionali maggiori

In questa sosta di campionato saranno cinque i giocatori nerazzurri impegnati con le proprie nazionali. Etrit Berisha volerà in Turchia per un’amichevole con la sua Albania, Andrea Cornelius sarà impegnato con la Danimarca nei playoff validi per la qualificazione ai Mondiali contro l’Irlanda, così come Remo Freuler che scenderà in campo con la nazionale svizzera contro l’Irlanda del Nord.

L’esterno di centrocampo Leonardo Spinazzola proverà a trascinare l’Italia in Russia giocandosi la qualificazione contro la Svezia mentre Alejandro Gomez giocherà con l’Argentina due amichevoli con Russia e Nigeria.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News