cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fiatone Atalanta, impatta contro la Spal

In seguito al pareggio amaro maturato ieri contro la Spal, il quotidiano L’Eco di Bergamo analizza così la partita dei nerazzurri titolando: “Fiatone. Atalanta stanca:1-1”.

Un’altalena di emozioni quelle vissute allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia con l’Atalanta che dopo aver sbloccato la gara con un bel gol di Bryan Cristante si ritrova a dover inseguire i ferraresi in grande crescita, rinvigoriti anche da un’espulsione giusta comminata a Remo Freuler a metà della ripresa.

Una partita da vincere quella contro i biancoazzurri che nel finale rischiano addirittura di portare a casa il bottino pieno. Per la piega che aveva preso la partita è un punto guadagnato come dimostrato dai cambi di Gasperini, il quale ha optato per l’ingresso in campo di due giocatori difensivi cioè Gosens a sostituire Spinazzola e Haas per Petagna.

Una prestazione poco frizzante, figlia della stanchezza per i numerosi impegni affrontati dall’Atalanta nell’ultimo mese ha originato un pareggio che guardando i numeri si rivela equo per entrambe le formazioni. La prima frazione di gioco poteva finire con un vantaggio più ampio per i padroni di casa ma la ripresa ha mostrato i nerazzurri in ritardo sul fraseggio degli avversari e la Spal ne ha approfittato.

Mancando l’aggressività che contraddistingue la truppa di Gasperini, i bergamaschi hanno sofferto più del dovuto e un finale da spavento con un palo degli Estensi e qualche bella parata di Berisha lasciano l’Atalanta a quota sedici punti in classifica.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

La Spal ha fatto esattamente come noi l anno scorso….corsa a tutta contro squadre impegnate in Europa….e’ normale!!

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta