cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nicolas Haas e i suoi cinque ruoli in campo

Due ‘A’ nel nome, a testimonianza che la serie A e l’Atalanta erano già scritte nel suo destino. Nicolas Haas ha fatto il suo debutto in campo proprio nella controversa gara di ieri sera contro la Spal, ma tra il rosso a Freuler e la prestazione nerazzurra che si è fatta ancora rimontare, nessuno ha prestato particolare attenzione al biondo centrocampista svizzero.

L’Under 21 della sua nazione però conosce bene le sue doti e l’ha già convocato per la gara contro il Portogallo. Detiene ben tre fan page su Instagram e ieri ha dimostrato di volere entrare anche nel cuore dei bergamaschi: dopo un avvio timido che l’ha portato ad arretrare palla, ha messo l’emozione da parte avanzando e coordinando il gioco.

Il suo piede è il destro e può adattarsi senza problemi a tantissimi ruoli: a soli 21 anni ha giocato già come centrale, trequartista, mediano, centrocampista di sinistra e di destra. Dove? Sempre nell’FC Lucerna, squadra in cui ha raccolto 65 presenze condite da 2 gol e ben 9 assist. Il suo contratto con l’Atalanta scade a giugno 2021 e ora che il Gasp è in attesa di cambiare assetto tattico ha tutto il tempo necessario per brillare: dal gialloblù al nerazzurro.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scopriamo insieme come i quotidiani, e la nostra redazione, hanno fatto le pagelle dei nerazzurri:...
Ecco le ipotesi dei giornali nell'immediata vigilia di Atalanta-Liverpool, messe a confronto con le scelte...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta