Resta in contatto

News

Berisha: “Con l’Inter grandi motivazioni”

Nell’intervista esclusiva di oggi sulle pagine di L’Eco di Bergamo, il portiere Etrit Berisha guarda già al prossimo impegno dell’Atalanta in campionato con l’Inter di Spalletti: “La domenica di riposo ci vuole, ma poi c’è un altro ciclo di fuoco sullo sfondo e dobbiamo essere subito pronti per affrontarlo con la testa e la concentrazione giusta. In questo senso è forse un bene che alla ripresa ci sia subito una sfida in uno stadio come San Siro e che sulla nostra strada ci sia una squadra forte come l’Inter di adesso, che ti dà motivazioni in più”.

L’albanese torna poi sulla partita pareggiata con la Spal: “Anche la pioggia e il campo scivoloso hanno ostacolato il nostro gioco palla a terra. Non riuscivamo a muovere la sfera con velocità. Sul pari avversario dico che Rizzo è stato molto bravo nella conclusione: ha preso il giro giusto, imparabile. Avevo la visuale coperta da un giocatore e non l’ho vista partire”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Si deve vergognare !!! Non è degno neanche di nominare il nome del Mondo ...assurdo insultare Gasperini , veda di seguire qualche altra squadra ."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Uno dei maestri del calcio italiano"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "grande Domingo, mi ricordo un'Atalanta Inter 5a0 con tua doppietta a Cometti , non mi arrabbiai Tu Bergamasco doc eri tutti Noi"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Prego, 1-2 : De Bernardi, Magrin e Zobbio per il Treviso : c'ero anch'io, anche a Santangelo Lodigiano ( 0-0 su un campo di patate sotto il diluvio......"

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x