cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corso fa le pulci all’Inter: “Perché cedere Banega?”

In campo, da “piede sinistro di Dio”, appellativo ingombrante sulla scorta di una battuta del ct israeliano Gyula Mandi dopo una sua doppietta (4-2 a Tel Aviv nelle qualificazioni mondiali, 15 ottobre 1961), la sublime mezzala di punta Mariolino Corso ai bei tempi fece man bassa di trofei. Quattro campionati nazionali (l’ultimo con Gianni Invernizzi in sella), due Coppe dei Campioni e due Coppe Intercontinentali nella Grande Inter del mago Helenio Herrera. Oggi, però, da ex addetto ai lavori (subentrato in panchina a Ilario Castagner nel 1986) fa le pulci alla dirigenza: “Cedere Banega è stato un errore, avevamo già il trequartista in casa e non capisco perché sia andato via”.

Ai microfoni di Tuttomercatoweb Radio, il settantaseienne campione veronese rimarca quella che secondo lui è una grave mancanza in sede di calciomercato in uscita: “Ever è un grande giocatore e al Siviglia sta giocando benissimo. Una cessione inspiegabile, perché se fosse rimasto non ci sarebbe il bisogno di cercarne altri nel suo ruolo”, ha spiegato Corso alludendo alla corsa per Javier Pastore in vista della finestra invernale delle operazioni.

Uno dei simboli viventi della Beneamata, comunque, ha speso anche parole di elogio: “Spalletti è indubbiamente il miglior acquisto, perché è riuscito a compattare il gruppo. La squadra è molto solida e anche col Torino, pur non riuscendo a vincere, ha disputato una delle migliori partite di questo avvio di stagione”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

inter scudetto
La formazione allenata da Simone Inzaghi fa sua la stracittadina e si prende la seconda...
Il difensore interista trionfa. Tra i candidati c'era anche l'olandese...
Al gol vittoria la panchina interista si è riversata in campo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta