cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un vivaio che regala sempre grandi soddisfazioni

Dopo i risultati del weekend delle squadre del settore giovanile nerazzurro, facciamo il punto sulla situazione di tutte le formazioni che partecipano ai campionati nazionali.

La Primavera non è riuscita ad andare oltre il pareggio a reti inviolate contro il Genoa ma riesce a portare a sette la striscia di risultati positivi mantenendo la vetta della classifica in solitaria a quota 17 punti, più uno rispetto a Inter e Milan.

La Berretti di Stefano Lorenzi invece non ha giocato in campionato partecipando ad un’amichevole contro l’Alessandria finita 6-2 per i nerazzurri. Un banco di prova importante per l’Under 19 che ha dimostrato di dominare di fronte ad una truppa ben posizionata nel girone A.

L’Under 17 di Giovanni Bosi torna in campo rimontando una situazione iniziale di svantaggio contro l’Udinese. La classifica racconta di un girone B molto combattuto con l’Atalanta che segue a ruota la capolista Cesena ma potenzialmente potrebbe superarla, avendo una gara in meno e trovandosi a meno due punti. Ottimo momento di forma per il capitano Cortinovis e Gyabuaa, convocati anche in nazionale.

L’Under 16 non sfrutta l’opportunità di raggiungete in vetta la Lazio e perde in trasferta a Roma. La terza piazza nella graduatoria, alle spalle dell’Inter prossimo avversario degli orobici, lascia un po’ di amaro in bocca.

L’Under 15 di Andrea Di Cintio torna finalmente al successo con la rete del bomber Alessio Rosa, otto centri in stagione per il numero 9 arrivato dalla Roma. Continua l’inseguimento all’Inter che si trova a punteggio pieno dopo otto giornate ufficiali e domenica i classe 2003 hanno la chance di accorciare le distanze.

 

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Good vibrations da Zingonia: il braccetto di Palazzolo sull'Oglio è tornato in gruppo prima del...
Il danese, protagonista negli anni ottanta e novanta anche nella Danish Dynamite di Piontek, affonda...
L'Under 19 di Zingonia perde la quarta casalinga su otto sconfitte in campionato, restando al...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta