Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Cabezas sulla via del ritorno

Le strade di Bryan Cabezas e dell’Atalanta potrebbero tornare a incrociarsi già dalla prossima finestra invernale del calciomercato. Il club di Zingonia, secondo indiscrezioni, non sarebbe soddisfatto del minutaggio concesso al ventenne esterno mancino ecuadoriano nel Panathinaikos.

Il giocatore, rilevato dall’Independiente Del Valle nell’estate del 2016, è in prestito agli ateniesi. In Super League, 216 minuti subentrando in 4 delle 6 presenze totali da agosto, inficiate però da un problema alla caviglia che l’ha tenuto ai margini da metà settembre a metà ottobre; 90 in Coppa di Grecia (1 partita), 4 e 2 reti nei preliminari di Europa League per 200 giri di lancetta al netto dei recuperi.

Nella scorsa stagione, del resto, Gian Piero Gasperini gli aveva concesso 15 panchine e solo metà del secondo tempo all’Olimpico contro la Roma al posto di Jasmin Kurtic, che aveva segnato il gol del temporaneo vantaggio prima del pari di Dzeko. Di lì la decisione di parcheggiare il talentuoso ma tatticamente poco smaliziato nella metropoli greca, dove però è chiuso da diversi giocatori fra cui l’ex palermitano Oscar Hiljemark, titolare fisso della squadra di Marinos Ouzinidis.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Intorno ai sedici milioni di euro l’Atalanta si è messa in tasca per essersi qualificata...
Chiudendo la pratica oggi, i nerazzurri potranno affrontare con serenità il Rakow e tornare a...
Calcio Atalanta