Resta in contatto

News

Cabezas sulla via del ritorno

Le strade di Bryan Cabezas e dell’Atalanta potrebbero tornare a incrociarsi già dalla prossima finestra invernale del calciomercato. Il club di Zingonia, secondo indiscrezioni, non sarebbe soddisfatto del minutaggio concesso al ventenne esterno mancino ecuadoriano nel Panathinaikos.

Il giocatore, rilevato dall’Independiente Del Valle nell’estate del 2016, è in prestito agli ateniesi. In Super League, 216 minuti subentrando in 4 delle 6 presenze totali da agosto, inficiate però da un problema alla caviglia che l’ha tenuto ai margini da metà settembre a metà ottobre; 90 in Coppa di Grecia (1 partita), 4 e 2 reti nei preliminari di Europa League per 200 giri di lancetta al netto dei recuperi.

Nella scorsa stagione, del resto, Gian Piero Gasperini gli aveva concesso 15 panchine e solo metà del secondo tempo all’Olimpico contro la Roma al posto di Jasmin Kurtic, che aveva segnato il gol del temporaneo vantaggio prima del pari di Dzeko. Di lì la decisione di parcheggiare il talentuoso ma tatticamente poco smaliziato nella metropoli greca, dove però è chiuso da diversi giocatori fra cui l’ex palermitano Oscar Hiljemark, titolare fisso della squadra di Marinos Ouzinidis.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "DI MARINO MAGRIN RICORDERO SEMPRE IL GOOL AL 89 VESIMO MINUTO SU PUNIZIONE FOGLIA MORTA AL MILAN A BERGAMO 1 .0.E TUTTI A CASA"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Perché GASPERINI secondo te è un pagliaccio? Tu che lo insulti penso che non sei da meno perciò prima di offendere pensaci 50 volte"
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il più forte tecnico e che era matto come un cav Allo un mito"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Un grande giocatore di altri tempi forse svuotato dal campo"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "cuore nerazzurro"
Advertisement

Altro da News