cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cornelius in forma Mondiale: “Problemi alla schiena superati”

Saltati gli impegni con Udinese e Apollon per qualche doloretto alla schiena, Andreas Cornelius è pronto a tuffarsi nello snodo cruciale dei playoff per raggiungere l’obiettivo di Russia 2018: “Nel complesso sono in buona forma, è stato un problema trascinatosi per una settimana ma già domenica scorsa ero già pronto per partecipare all’ultima partita”, le dichiarazioni del centravanti della nazionale danese a Bold.dk.

Ora, per il numero 9 dell’Atalanta, il doppio banco di prova contro l’Irlanda, sabato 11 al Telia Parken di Copenaghen e martedì 14 all’Aviva Stadium di Dublino per l’accesso ai prossimi Mondiali: “Il calendario tra serie A ed Europa League è molto fitto e non mi ha consentito di recuperare, ma per le partite con la Nazionale sono completamente sano”, ha proseguito.

Cornelius s’è anche soffermato sull’avvio di stagione in nerazzurro: “Tutto sommato sta andando bene, ho disputato più partite positive che negative. Ho avuto alcune pause che non mi hanno consentito di giocare con regolarità, perdendo anche due gare per la tonsillite – ha chiosato -. Nel complesso il giudizio è buono. E quest’ultima piccola pausa non influirà sulla mia capacità di fornire una buona prestazione sabato e martedì”. Il 24enne ha 15 presenze in Nazionale con quattro gol, l’ultimo dei quali nel 4-0 alla Polonia a settembre.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Sperèm. Perché servono davvero tutti

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta