cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Santa Lucia porta l’Under 19 a Cologno al Serio

La Nazionale Under 19 di scena a Cologno al Serio. Gli azzurrini festeggeranno Santa Lucia allo stadio comunale “Giacinto Facchetti” incontrando proprio mercoledì 13 dicembre alle 14,30 in amichevole la Finlandia in preparazione della seconda fase di qualificazione al Campionato Europeo di categoria che si terrà marzo.

Per la prima volta nella storia, una compagine azzurra giocherà nell’impianto del Comune di Cologno al Serio intitolato all’indimenticato difensore dell’Inter e della Nazionale.

La nazionale Under 19 vede impegnati 4 nerazzurri: Alessandro Bastoni (difensore centrale), Filippo Melegoni (centrocampista), Alessandro Mallamo (mezzala) e Christina Capone (attaccante, in prestito al Pescara).

Prima di questa partita, le due nazionali si erano incontrate in un’altra sola occasione l’8 ottobre 2015 a Skopje per la prima fase di qualificazione al Campionato Europeo e terminò con un pareggio per 1-1, firmato dall’attuale nerazzurro Luca Vido.

L’Under 19 ora è in Olanda: domani alle 16 ci sarà l’amichevole con i padroni di casa e lunedì 13 novembre alle 14,30 incontreranno a Padova allo stadio Silvio Appiani l’Ungheria.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

teun koopmeiners
Già al lavoro insieme al resto della squadra molti dei 14 nazionali rientrati al Centro...
charles de ketelaere
Rientrati metà nazionali, ecco l'esito degli accertamenti clinici per l'attaccante della Nazionale belga: salta la...
L'esatta metà dei nazionali atalantini convocati dalle rispettive rappresentative di bandiera chiudono il calendario tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta