Resta in contatto

News

Cantarutti: “L’Atalanta è stanca, ma ha qualità per reagire”

Oggi su L’Eco di Bergamo si può leggere l’intervista a Aldo Cantarutti, il realizzatore del gol in trasferta contro lo Sporting Lisbona nello storico quarto di finale di Coppa delle Coppe 1987-1988.

L’ex nerazzurro commenta così la condizione dell’Atalanta: Cotta. Ho visto la partita con la Spal per televisione e, nel secondo tempo, mi è sembrata cotta. Una squadra che non vedeva l’ora che finisse la partita. Ed è andata bene. Nel finale poteva benissimo perdere”.

Ma una stanchezza normale, considerato il doppio impegno: “Ma passa presto. La rosa è valida sia tecnicamente che numericamente. I cambi a disposizione di Gasperini sono buoni.

Riguardo questa prima parte di stagione si ritiene ultrasoddisfatto“: “In questi due anni, l’Atalanta ha avviato un ciclo che l’ha portata in una fascia medio alta di cui non aveva mai fatto parte. E senza che qualcuno avesse potuto prevederlo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "DI MARINO MAGRIN RICORDERO SEMPRE IL GOOL AL 89 VESIMO MINUTO SU PUNIZIONE FOGLIA MORTA AL MILAN A BERGAMO 1 .0.E TUTTI A CASA"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Perché GASPERINI secondo te è un pagliaccio? Tu che lo insulti penso che non sei da meno perciò prima di offendere pensaci 50 volte"
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il più forte tecnico e che era matto come un cav Allo un mito"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Un grande giocatore di altri tempi forse svuotato dal campo"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "cuore nerazzurro"
Advertisement

Altro da News