Resta in contatto

News

Favini: “Con Gasperini, l’Atalanta è in una botte di ferro”

Il grande talent scout Mino Favini, nel rispondere alle domande dell’intervista pubblicata oggi dal Corriere dello sport, parla anche di allenatori. Da Prandelli ai fratelli Inzaghi fino a Gasperini. 

Quelli che apprezza di più: Semplici, Di Francesco, Simone Inzaghi. Mi piacciono le loro squadre, mi piace come giocano, mi piace che vengano dalla gavetta. Semplici e Inzaghi Simone, ma anche Filippo che sta andando benissimo a Venezia, hanno lavorato splendidamente nei settori giovanili; Di Francesco a Sassuolo ha gettato le basi di ciò che sta facendo con la Roma. Un altro tecnico che ha lavorato per nove anni in un vivaio, adesso fa sfracelli: è Gasperini“.

Del mister nerazzurro dice: “L’ho incontrato un mese fa: è stato molto gentile con me e molto bravo con i miei Caldara, Conti, Kessie, Gagliardini. L’Atalanta è in una botte di ferro con Gasperini“.

E aggiunge: Anche con Percassi. E’ il presidente ideale: uno che investe quasi 40 milioni di euro in sette anni nel settore giovanle e nel centro sportivo; uno che è cresciuto nel vivaio, ha giocato in prima squadra, ne è diventato il presidente: uno così, è unico. Io gli sono molto riconoscente“.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Scala ? Un mito, un grande artista del pallone , uno spettacolo nello spettacolo , fa parte della mia top ten dal 1963 ad oggi."

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Modesto giocatore"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "MITICO MARINO MAGRIN...MITICO NUMERO NOVE!!!!! ..."
glenn peter stromberg

Glenn Peter Stromberg

Ultimo commento: "## UN CAPITANO... C'E' SOLO UN CAPITANO!!! ..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "CIAO MONDO!!!!! Ci mancherai, ma il tuo sorriso è sempre vivo nei nostri cuori!!!! ..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Title

Powered by Pagine Sì!

Altro da News