cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Castagne: “Contro l’Inter senza paura. Possiamo fare risultato”

La lingua italiana non è più un problema e anche l’adattamento col nostro calcio procede tutto sommato bene. Timothy Castagne è arrivato in estate dal Genk e fin da subito ha goduto di un certo credito, riuscendo a conquistare già sette presenze tra campionato e Europa League. Un buon bilancio: “Sono contento, ma ho voglia di fare anche di più. Io sono fatto così, non mi accontento mai. L’obiettivo è fare sempre meglio, trovare ancora più spazio e soprattutto ottenere risultati sempre migliori. Perché per prima cosa viene sempre la squadra. Le emozioni dell’esordio? Prima di giocare ero un po’ nervoso, sentivo l’importanza della partita. Ma quando hai l’appoggio di un pubblico del genere, passa tutto. Diventa più facile con dei tifosi così, che sostengono sempre la squadra. Le partite che ricordo con maggior piacere finora sono state le vittorie su Everton e Bologna: abbiamo giocato bene e concesso poco“.

E poi Bergamo l’ha praticamente già adottato:  “Qui mi trovo benissimo, mi piace tanto Bergamo perché è una bellissima città, non troppo grande – ha detto al sito ufficiale nerazzurro -. Si vive bene, non c’è il traffico delle grandi metropoli per cui ti puoi muovere sia in auto che a piedi. È perfetta. Io tra l’altro abito vicino alla funicolare per cui posso andare facilmente sia in città alta che in centro. E poi a Bergamo ci sono dei ristoranti favolosi, si mangia veramente bene“.

La sosta è stata utile per ricaricare le pile anche perchè domenica c’è una sfida tosta, contro l’Inter: “In trasferta è sempre difficile, a maggior ragione contro una squadra come l’Inter. Ma contro le grandi abbiamo già fatto già bene, penso anche alle gare con Roma e Napoli che abbiamo giocato bene pur perdendo. Con aggressività e pressing, facendo il nostro gioco, possiamo mettere in difficoltà anche l’Inter e fare un buon risultato“.

 

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Meno parole più fatti

Articoli correlati

spalletti

Buone notizie per gli atalantini italiani che ambiscono all’Europeo, e più in generale ai calciatori...

Atalanta di scena alle 18 di lunedì, orario insolito rispetto a quanto accade tradizionalmente nelle...

Due anni fa esatti, alla vigilia di un 25 aprile abbastanza piovoso nella maggioranza del...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta