Calcio Atalanta
Sito appartenente al Network

Qui Inter – Perisic l’Invincibile, Atalanta avvisata

Un pericolo per l’Atalanta si chiama Ivan Perisic.
Il giocatore di Spalletti sta vivendo un periodo molto positivo, di forma e risultati.

La Gazzetta dello sport in edicola oggi lo chiama Ivan l’Invincibile e snocciola quale dato riguardo l’esterno interista.

Dopo la vittoria nelle qualificazioni mondiali con la nazionale croata che ha superato la Grecia per 4-1, vedendolo anche andare a segno (terza rete) e creare tante occasioni, Perisic è arrivato a 13 partite di fila, tra campionato e nazionale, senza sconfitte e sempre giocate per intero. Nello specifico, ha collezionato 9 vittorie e 4 pareggi, e ha realizzato anche 5 gol (4 in campionato).

A confermare il periodo eccezionale del giocatore il rinnovo del contratto fino al 2022, con adeguamento econocmico che lo rende il più pagato della squadra, dopo Icardi.

A volte indicato come un giocatore che si assenta dalla gara per poi ricomparire all’improvviso, Spalletti non può far a meno di lui e con l’Inter non perde una partita dal 14 maggio scorso, in casa contro il Sassuolo (in panchina c’era Vecchi). Quindi, considerando solo l’Inter sono 14 le gare ufficiali in cui non esce sconfitto.

Ora però la sua attenzione è focalizzata al Mondiale, domenica ci sarà il ritorno con la Grecia e sospettiamo che sarà ancora tra i protagonisti. Poi penserà al campionato, intanto però l’Atalanta è avvisata.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Perisec chi?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Calma calma i’ morc al me: país ia’porta sö quando ie’ frec tép al tép dopo an ved

Articoli correlati

Le valutazioni della redazione di CalcioAtalanta dopo il match con lo Sporting...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori atalantini...
Calcio Atalanta