cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mozzanica, Piacezzi: “Con l’ingresso dell’Atalanta possiamo andare lontano”

Dall’Atalanta all’Atalanta Mozzanica, andata e ritorno. Eleonora Piacezzi è uno dei punti di forza delle nerazzurre che sabato hanno superato il Verona, ma questi sono anche i colori con cui ha mosso i primi calci in Serie A nella stagione 2009/10. Poi ci sono state le avventure con Torres (con la quale ha vinto uno scudetto e due volte la Coppa Italia), Oristano, Cuneo e da questa estate Mozzanica per una sorta di ritorno a casa: “Sono stata contattata anche da altre società, ma volevo un progetto sicuro e quando mi chiamò mister Garavaglia non ho esitato. La società la conoscevo, per serietà e per quello che aveva realizzato fino ad ora. L’inizio non è stato facile per nessuno, ma stiamo pian piano crescendo – ha detto sulle pagine del sito ufficiale del club -. Dobbiamo lavorare tanto, io per prima. Ma resto fiduciosa, altrimenti non sarei qui”. 

A Mozzanica ha ritrovato anche alcune vecchie compagne della Torres: “Sì ho ritrovato Daniela Stracchi, Gaelle Thalmann e Giorgia Motta, ma anche Valeria Monterubbiano, con cui giocato nelle nazionali giovanili e Lisa Alborghetti, Andrea Scarpellini e Margherita Salvi, mie compagne all’Atalanta in tempi diversi.”

Ora c’è curiosità per vedere dove può arrivare il Mozzanica: “Con l’ingresso dell’Atalanta nella società credo che si possa andare davvero in alto, non subito forse, ma le cose fatte di fretta poi spesso ritornano indietro. Lavorare con calma e bene ti porta lontano. Quest’anno dobbiamo dimostrare ancora tanto, ma penso che col tempo, lavorando sul settore giovanile che deve essere il serbatoio della prima squadra, la società può davvero fare grandi cose.”

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le sensazioni degli ultimi minuti, poco prima del fischio finale, sono state veramente incredibili. Non...

Il difensore albanese cresciuto in Svizzera è stato insignito del titolo di Player of the...

Anche tre giovani ragazzi della formazione allenata da mister Previtali tra i convocati del ct...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta