cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palomino: “Vorrei vincere un trofeo con l’Atalanta”

Un trofeo con la maglia dell’Atalanta. È il sogno non troppo segreto di José Luis Palomino, vero e proprio punto di forza dell’Atalanta 2017/18. Arrivato tra lo scetticismo generale, il difensore sudamericano si è ritagliato un ruolo importante nello scacchiere di mister Gasperini e sono bastati pochi mesi per cementare il rapporto con l’Atalanta e Bergamo: “Quando mi ha chiamato la società sono andato a studiare la storia del club e ho deciso subito. È una società che ha strutture, organizzazione, obiettivi da raggiungere. E vuole provare a vincere con tutti. Il mio sogno? Beh, ci sono tre competizioni sul tavolo: campionato, Coppa Italia ed Europa League. Il sogno sarebbe vincerne una“.

Novità per l’Atalanta (non per lui) è l’Europa League: “Non credo che la coppa ci abbia tolto energie. Più semplicemente ci so- no fasi del match in cui facciamo molto bene e altre in cui commettiamo errori – ha detto sulle pagine de L’Eco di Bergamo -. Dobbiamo limare le disattenzioni. L’Atalanta può già stare più avanti in classifica: diciamo a ridosso della Sampdoria, al settimo, ottavo posto“.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta