Resta in contatto

News

Di Campli impaziente: Orsolini al Foggia?

C’è un talento che scalpita in casa Atalanta: il suo nome è Riccardo Orsolini, attaccante protagonista per lo splendido gol messo a segno nell’ultimo match vinto dall’Italia Under 21 contro la Russia (3-2). A Sky Sport aveva annunciato: “Se dedico il mio gol a Gasperini? Sì, sono molto contento. Speriamo che il mister adesso mi butti dentro in campo…”.

Una frase sibillina messa lì perché arrivi alle orecchie del Gasp che è uno che di baby talenti se ne intende.

Proprio per questo la Juventus aveva deciso di affidare il ragazzo nelle mani dell’Atalanta, il cui vivaio è famoso in tutto il mondo, ma a tre mesi dall’inizio del campionato e con sole cinque presenze in campo di non più di 18′, il suo agente e la squadra bianconera sono delusi: “Speravo in un maggiore minutaggio, ma capisco anche Gasperini, che è un bravo allenatore. Riccardo fin qui ha giocato soltanto spezzoni di gara, però tutti positivi: penso al rigore che si è procurato contro il Chievo, al gol che gli hanno annullato con il Crotone e pure con la Fiorentina è entrato bene. Aspettiamo la prima da titolare e penso se lo auguri anche la Juventus, che tiene molto al ragazzo”, ha riferito a Tuttosport Donato Di Campli, agente di Orsolini.

Ecco che allora spunta l’ipotesi della cadetteria e, in particolar modo, del Foggia, per dare continuità e minuti da titolare al ragazzo classe ’97: il Foggia, che con il suo 4-3-3 potrebbe esaltarne le caratteristiche, come riporta foggiacalciomania.com, sta preparando una trattativa con la Juventus in vista del mercato di gennaio. Gian Piero Gasperini è avvisato.

17 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

Prima capitano, poi autentica bandiera nerazzurra

Gianpaolo Bellini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
Piccoli Genoa

Dentro uno, fuori tre: il calciomercato d’inverno va bene così?

Ultimo commento: "Romero era obbligo se non sbaglio!! Gollo lo rivendi in italia magari non prenderai i 18-19 che dovevano darti gli inglesi ma a 13-15 lo vendi..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sarei più propenso a rinunciare a Ilicic, nonostante lo ritenga un fuoriclasse, quando è in palla. ..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Altro da News