cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Italia, Ventura esonerato. Tavecchio…

Ventura

Un vertice a dir poco rocambolesco quello a cui si è assistito questo pomeriggio in Figc: alle 17.30 il presidente dell’Assocalciatori Damiano Tommasi ha abbandonato la riunione in Figc con queste parole: “Carlo Tavecchio ci ha comunicato che non intende dimettersi dalla presidenza della Figc: noi pensiamo che non si possa non ripartire dalle elezioni”.

Come riporta tuttosport.com, è durato due ore nella sede romana della Figc di via Gregorio Allegri il vertice al quale, oltre al presidente, erano presenti i vice Sibilia e Ulivieri, l’Aic, l’Aia, la Lega Pro. E alle 18.10 è arrivata la notizia che ormai era da tempo nell’aria: il ct Ventura è stato ufficialmente esonerato con un comunicato della Federcalcio.

Il nome più caldo per la panchina azzurra resta quello di Carletto Ancelotti: “Ancelotti? Non lo so, noi siamo andati via e non abbiamo voluto sentire altro. Qualsiasi progetto passa da un passo indietro di tutto il consiglio federale, in un paese normale succede questo. La mia prima domanda è stata sulle dimissioni, le altre componenti non hanno chiesto nulla, non abbiamo voluto sentire altro. Mi sembra non ci sia la volontà di ripartire da zero. Vedremo nel prossimo consiglio federale”, ha concluso Tommasi.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

gianluca scamacca
L'attaccante dell'Atalanta torna in orbita Nazionale con Spalletti a caccia del suo attaccante per l'Europeo...
I numeri stagionali certificano una buona notizia per le squadre italiane...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta