cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Di Campli: “Orsolini al Foggia? Voci infondate”

La rete realizzata con la maglia dell’Under 21 in occasione dell’amichevole con la Russia ha confermato una tesi: Riccardo Orsolini non ha perso il vizio per il gol. E la domanda sul fronte nerazzurro sorge spontanea: dovrebbe avere più spazio? Mister Gian Piero Gasperini gli ha concesso finora un minutaggio particolarmente ristretto, nonostante il giovane ex Ascoli abbia sempre dato dimostrazione di serietà sia negli allenamenti che in campo (rigore procurato con il Chievo e gol annullato contro il Crotone, solo per citare due episodi). Inevitabile dunque che radio mercato inizi ad affiancarlo a diverse squadre per la fase invernale dei trasferimenti di gennaio. L’ultima voce riguarda il Foggia.

Voce che il procuratore della punta, Donato Di Campli, ha smentito in maniera categorica, intervistato dalla redazione di CalcioAtalanta: “Si tratta di voci infondate, che smentisco. E’ una notizia che ha iniziato a circolare senza senso. Rispetto la società Foggia e la sua storia, ma Riccardo intende proseguire la sua avventura con la maglia dell’Atalanta. È normale che ogni giocatore voglia sempre scendere in campo: sarebbe preoccupante se avvenisse il contrario. L’unico che può decidere sul suo utilizzo è l’allenatore”.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] ha parlato il suo agente Donato Di Campli ai microfoni di CalcioAtalanta.it: “Sono voci infondate che smentisco. La notizia ha iniziato a circolare senza alcun senso. […]

Articoli correlati

italiano fiorentina
Ecco il pensiero del giornalista che segue quotidianamente le vicende legate al club viola...
gianluca scamacca
Il giornalista che segue da vicino le vicende del Verona ci racconta che Atalanta si...
Il difensore tucumano è pronto a lasciare l'Atalanta in estate...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta