Resta in contatto

Esclusive

ESCLUSIVA – Di Campli: “Orsolini al Foggia? Voci infondate”

La rete realizzata con la maglia dell’Under 21 in occasione dell’amichevole con la Russia ha confermato una tesi: Riccardo Orsolini non ha perso il vizio per il gol. E la domanda sul fronte nerazzurro sorge spontanea: dovrebbe avere più spazio? Mister Gian Piero Gasperini gli ha concesso finora un minutaggio particolarmente ristretto, nonostante il giovane ex Ascoli abbia sempre dato dimostrazione di serietà sia negli allenamenti che in campo (rigore procurato con il Chievo e gol annullato contro il Crotone, solo per citare due episodi). Inevitabile dunque che radio mercato inizi ad affiancarlo a diverse squadre per la fase invernale dei trasferimenti di gennaio. L’ultima voce riguarda il Foggia.

Voce che il procuratore della punta, Donato Di Campli, ha smentito in maniera categorica, intervistato dalla redazione di CalcioAtalanta: “Si tratta di voci infondate, che smentisco. E’ una notizia che ha iniziato a circolare senza senso. Rispetto la società Foggia e la sua storia, ma Riccardo intende proseguire la sua avventura con la maglia dell’Atalanta. È normale che ogni giocatore voglia sempre scendere in campo: sarebbe preoccupante se avvenisse il contrario. L’unico che può decidere sul suo utilizzo è l’allenatore”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un..."

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Ultimo commento: "UNICO VERO CAPITANO..ULTIMA BANDIERA GRANDE GLEEN BEI TEMPI IN CURVA NORD...FOREVER ATALANTA"
Advertisement
gollini

Cedere Gollini, Sportiello o entrambi? i tifosi hanno pochi dubbi

Ultimo commento: "Di cosa parli? Oggi trovare un terzo portiere disposto a fare panca per sempre in serie A è difficilissimo, visto che magari in B prenderebbero molti..."
Gollini

Quattro nomi per il dopo Gollini: chi preferite come portiere?

Ultimo commento: "Premetto che non ho mai giocato a calcio, ma vedere Gollini a 7-8 metri dalla Pisani durante le partite mi dava un senso di sicurezza! ...ho visto..."
Tomiyasu

I nomi per il mercato di rafforzamento: da Musso a Zappacosta, chi vorreste all’Atalanta?

Ultimo commento: "No no va benissimo così anche lui quando è arrivato non era quello di oggi certo dispiace ma ve lo ricordate contro il Napoli ebbene che ben vengano..."
atalanta

SONDAGGIO – Ti piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Fatti vedere da uno psicologo. Devi avere avuto in infanzia difficile. Molto difficile!"

Altro da Esclusive