L’ultima volta, in occasione di Atalanta-Juventus, era stato il Papu Gomez ad aggiudicarsi la palma di migliore argentino in campo, abbattendo sia Higuain che Dybala.
Con quest’ultimo il Papu ha dimostrato di essere in ottimi rapporti, postando spesso su Instagram foto che lo ritraevano in sua compagnia, anche in occasione del compleanno dello juventino, durante gli impegni con la nazionale argentina.
Mauro Icardi però non era con loro per un problema al tendine rotuleo del ginocchio destro e il Papu se lo ritroverà di fronte proprio domani sera a San Siro. Il Papu ha giocato poco con la nazionale e sembra essere pronto e fresco: vuole tornare a dare il meglio di sé, magari per riprendersi quel primato del gol che per ora nell’Atalanta spetta a Bryan Cristante.
“Attenti a Icardi” ha però detto il Papu nei giorni scorsi, perché sa che il milanese ha nel mirino la storia dell’Inter: Mauro ha 7 gare di A e 2 di Coppa per puntare i tre grandi ex prima della fine del 2017, ovvero Corsi, Domenghini e Vieri.
Quale argentino avrà dunque più interesse nel fare bene? Domani sera lo scopriremo, quando si accenderanno le luci a San Siro.
Papu gomes
Papu Gomez