cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter-Atalanta svolta a sinistra

Una gara che regalerà un grande spettacolo quella di questa sera tra nerazzurri. Entrambe le formazioni si trovano nella zona sinistra della classifica e faranno pendere le proprie azioni offensive sulla fascia sinistra, proprio lì dove ci sono due talenti cristallini come Ivan Perisic e Alejandro Gomez.

Il capitano dell’Atalanta leader della truppa di Gian Piero Gasperini, seguito in passato dalla dirigenza interista è in grado di rendere pericolosi i bergamaschi contro qualsiasi squadra. I numeri impressionanti della passata stagione non sono ancora paragonabili a quelli di questo campionato, anche se i gol sono tre come nelle prime dodici giornate della Serie A 2016-17.

Il numero dieci atalantino ha dato il meglio di sé nel girone di ritorno e a Bergamo tutti sperano che possa ripetersi anche quest’anno, nonostante l’aumento del numero di partite disputate. Alcuni addetti ai lavori erano scettici sul fatto che l’Atalanta potesse ripetere un grande cammino affrontando tre competizioni ma la risposta dei bergamaschi con il Papu in testa è stata netta.

Nella squadra orobica il gioco passa dai suoi piedi, schierato sulla fascia sinistra per inventare calcio correre e saltare l’uomo. Allo stesso modo Ivan Perisic metterà in difficoltà la formazione avversaria agendo sulla corsia mancina. L’esterno croato è il secondo terminale offensivo dell’Inter perché ha creato 26 occasioni da gioco, ha servito 14 assist di cui 5 vincenti e ha segnato 4 reti, un bottino importante per un giocatore prezioso a cui Spalletti non può rinunciare.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Purtroppo niente illuminazione stasera.
Eclissi completa

Articoli correlati

gianluca scamacca
Le parole dell'attaccante nerazzurro dopo il passaggio del turno con i Reds...
Andata a Marsiglia, ritorno in terra bergamasca. E la Fiorentina anticipa di un giorno...
La World Soccer Agency ha annunciato di aver trovato un accordo con il nerazzurro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta