La conferenza stampa pre Inter-Atalanta ha portato una novità assoluta a Zingonia: Mattia Caldara ha avuto dei problemi ed è in forse per la partita a San Siro. Quali problemi di preciso? Un fastidio muscolare, ma lo stesso mister ha smentito eventuali risultati positivi dagli esami.
“Caldara ci prova”, ha perfino detto l’allenatore, eppure il difensore della Juve a San Siro non è mai arrivato.
Oggi però, alla ripresa degli allenamenti in vista della partita al Goodison Park, è già rientrato con il gruppo, a poche ore dalla gara contro l’Inter in cui risultava indisponibile.
Proprio per questo qualche tifoso ha parlato di tattica: Gasperini l’avrebbe tenuto a riposo in vista dell’importante match di giovedì contro l’Everton, gara che vale il passaggio di turno per l’Atalanta ed è prioritaria per il mister nerazzurro.
La verità per ora resta un mistero, certo è che il rientro in gruppo di Caldara non può che essere positivo: la sua assenza nel tridente difensivo ieri si è fatta sentire non poco e sarà fondamentale per contrastare gli attacchi inglesi.
Lo stanno preservando perché a gennaio va alla juve.
Niente!
Smettetela di scrivere CAVOLATE… cercate di essere più obbiettivi…. L’ATALANTA si ama e basta ….
Niente… affaticato a livello muscolare se l’ e’ tenuto per giovedi’… alla fine in difesa comunque andiamo bene…
Calciiatalanta.it siete i peggiori!!
Europa Ligue ormai con un punto passi automaticamente mi sembra assurdo avere priorità per l’Europa a meno che molti giocatori un po’ viziati vogliano usarla solo come passerella per spiccare il volo.