La sconfitta contro l’Inter rimediata ieri accende il dibattito tra i tifosi atalantini e c’è chi giudica particolarmente negativa la prova del capitano Gomez. Il numero dieci orobico è stato il peggiore in campo secondo i voti espressi dai supporter nerazzurri, segue a ruota Ilicic mentre il più positivo risulta Andrea Petagna entrato dalla panchina nella ripresa.
I giornalisti invece vedono in Palomino la principale causa del tracollo atalantino, accompagnato dalla serata no di Toloi, Ilicic e Gomez.
Non gira come dovrebbe lui sa fare e dare di più, speriamo che sia solo un calo temporaneo, se non fosse così è un guaio per il proseguo in campionato e in Europa, passando i sedicesimi giocando così non andiamo tanto lontano in entrambi gli impegni, sono anche consapevole che il dispendio di energie è doppio però il gioco che si sviluppava nel campionato appena passato siamo si è no al 50/60% perciò speriamo in una ripresa dai…. FORZA DEA
Non diciamo c….te! Non può far tutto lui! Ci vuole qualcuno che “la butti dentro”! Non può saltare l’uomo,metterla in mezzo ed andare a raccogliere il cross e fare goal! Ce ne fissero come lui!
Se deve fare il centravanti contro la difesa dell Inter mi pare difficile che giochi bene..