Resta in contatto

Approfondimenti

Chi segna contro il Benevento: i papabili

Remo Freuler è uno a cui piacciono le big: quando sa che deve affrontare una squadra d’alta classifica si accende, si infiamma e dà il meglio di sé. Le sue reti alla Juventus e all’Inter (lo scorso anno), alla Fiorentina in questa stagione e l’assist al Lione ne sono la riprova. Se lui si sbizzarrisce con le grandi, c’è chi nell’Atalanta si trova meglio a infliggere reti alle piccole. Guardando la classifica, delle squadre che occupano le ultime postazioni, finora abbiamo affrontato il Sassuolo, il Verona, la Spal e il Crotone. In due di queste partite, di fronte al Crotone e al Sassuolo, a segnare è stato lui: Andrea Petagna, che non riuscirà a stamparla in rete molto spesso, ma che con le squadre dei bassifondi ha dimostrato di poter fare centro. Suo il gol contro il Crotone nella scorsa stagione in quei di Pescara e suoi l’assist e la rete che hanno zittito di nuovo la difesa rossoblù, oltre al centro di Reggio inflitto all’Apollon Limassol. Più in basso di così non c’è nessun’altra: domani contro la compagine campana di De Zerbi sarà la volta buona per aumentare i suoi centri stagionali rincorrendo la media gol del suo ‘concorrente’ Cornelius.

18 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

Prima capitano, poi autentica bandiera nerazzurra

Gianpaolo Bellini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
Piccoli Genoa

Dentro uno, fuori tre: il calciomercato d’inverno va bene così?

Ultimo commento: "Romero era obbligo se non sbaglio!! Gollo lo rivendi in italia magari non prenderai i 18-19 che dovevano darti gli inglesi ma a 13-15 lo vendi..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sarei più propenso a rinunciare a Ilicic, nonostante lo ritenga un fuoriclasse, quando è in palla. ..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Altro da Approfondimenti