Resta in contatto

News

Le pagelle del Benevento – Armenteros, che sorpresa

Brignoli 6 – GELATO: Mai chiamato davvero in causa, prende un gol sul quale forse poteva fare di più.

Venuti 5 – NOTTE INSONNE: Si sognerà Gomez per una notte, forse due o magari tre. Non lo prende mai.

Djimsiti 6.5 – CONCENTRATO: Si vede che ci tiene a far bene con la “sua” Atalanta. Concede poco, quasi nulla nelle vie centrali.

Costa 6 – ROCCIA: Come sopra, mezzo punto in meno per un’ammonizione ingenua e qualche leggerezza in disimpegno.

Di Chiara 6 – MASTINO: Compito meno difficile per lui perché l’Atalanta spinge poco da quella parte ma è autore di una prestazione pulita.

Del Pinto 6.5 – CORE SANNITA: Non molla un centimetro, non bello da vedere ma riempie da solo la zona centrale per quello che può.

Cataldi 5 – DELUSIONE: Dovrebbe essere il talentino italiano in rampa di lancio, ma delude anche stasera.

Chisbah 6 – LOTTATORE: Sporco e disordinato, ma si avventa su tutto quello che gli passa a fianco (70’ Memushaj sv).

Lombardi 5 – PENALIZZATO: In attacco non ha il coraggio di andarci, in difesa si trova Papu e deve alzare bandiera bianca, sempre.

Armenteros 7 – CHE SORPRESA: Fisico, tecnica, velocità, intelligenza. Può partire da lui il Benevento per tentare l’impresa di tenere la Serie A. Peccato debba uscire presto per infortunio (46’ Puscas 5.5 – SACRIFICATO: Nella ripresa il Benevento decide di chiudersi e lui non può che stare a guardare)

D’Alessandro 5.5 – EMOZIONATO: Si percepisce che è alla ricerca della giocata per riconquistare l’Atalanta, ma gli riesce troppo poco. L’emozione più bella la regala salutando la curva prima dell’inizio (66’ Kanoute sv – COMPARSA: Fa da comparsa, ma per uno che faceva la panchina in Lega Pro va bene così).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da News