cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Le quote sono tutte dalla parte della Dea

La partita di questa sera contro il Benevento, fanalino di coda del campionato di Serie A, ha un esito scontato per i bookmaker. L’Atalanta fresca di qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League con il pokerissimo rifilato all’Everton si trova in dodicesima posizione a 16 punti mentre i Sanniti cercano il primo punto in classifica. Solo una squadra nella storia della massima serie era partita così a rilento, precisamente il Brescia nella stagione 1994/95 dove aveva collezionato 15 sconfitte di fila.

I nerazzurri non vincono da tre partite e nelle ultime uscite hanno ottenuto due capitomboli contro Udinese e Inter e un pareggio tra le mura amiche con la Spal. Il match di stasera è il primo incrocio tra le due formazioni tra Serie A e B ma i ragazzi di Gasperini hanno raccolto 14 dei 16 punti attuali allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia. Per questo motivo i bookmaker puntano sull’Atalanta fissando il segno 1 a quota 1.22 contro il 6.00 del pareggio e il 12.00 del 2.

Il doppio scontro parziale/finale 1/1 in favore dei nerazzurri sale a 1.73 mentre il risultato esatto più probabile è il 2-0 dato a quota 6.50. Seguono il 3-0 a 7.50 e il 2-1 a 8.50 invece il 3-1 paga 10.00.

Ci si attende un match ricco di gol con l’Over 2.5 quotato a 1.50 e l‘Over 3.5 a 2.25. Le Streghe nelle ultime quattro partite hanno sempre trovato la rete e il Goal scende a 1.95, a differenza del No Goal a 1.80. Tra i marcatori Gomez a 2.00, seguito da Cornelius e Petagna a 2.10. La marcatura di Ilicic vale 2.20 e quella di Bryan Cristante capocannoniere dell’Atalanta sale a 2.60. Per gli ospiti c’è Ciciretti a 5.50.

 

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vertice societario e il figlioletto ultimogenito che ha saltato scuola: "Troppo coinvolgimento, gioia e...
L'incrocio con la salvezza resta nel giorno festivo: fascia tardopomeridiana decisa da Lega di Serie...
zoff
L'Italia può davvero festeggiare la vittoria dell'Europa League (prima si chiamava Coppa Uefa) dopo venticinque...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta