cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cabezas, segnali dalla Grecia: “Con Gasperini ho un ottimo rapporto”

È stato mandato in Grecia per accumulare minuti ed esperienza, e al netto di qualche problema alle caviglie Bryan Cabezas pare sulla buona strada. Dal Panathinaikos, intanto, ha deciso di mandare un segnale alla casa madre: “Con Gasperini ho avuto da subito un ottimo rapporto, mi ha detto che questa sarebbe stata una buona opportunità di crescita per tornare all’Atalanta più forte e sicuro”.

L’ecuadoriano ha concesso un’intervista a Tuttomercatoweb nella quale ha parlato dei suoi primi mesi in maglia verde: “La mia stagione è iniziata molto bene, sono partito col piede giusto segnando due gol nei preliminari di Europa League salvo poi dovermi fermare dopo tre gare di campionato. Sono stato fuori per infortunio circa un mese e mezzo, ma adesso ho recuperato, mi sento bene e mi alleno duramente”. Cabezas, protagonista al recente Sudamericano Under 20 con la maglia della sua nazionale, è andato a segno il 3 agosto cogli azeri del Gabala (vittoria esterna per 2-1) e il 17 in casa (2-3) con l’Athletic Bilbao.

In nerazzurro, una sola presenza, da cambio a metà ripresa dell’autore del temporaneo vantaggio Kurtic all’Olimpico contro la Roma (che poi pareggiò con Dzeko) il 15 aprile scorso: “Quella partita è stata il mio debutto nel calcio europeo, che rispetto a quello sudamericano ha molte più componenti da tenere sotto controllo per restare competitivi – ha proseguito l’esterno sinistro esploso in patria nell’Independiente del Valle, acquistato da Zingonia nell’estate 2016 per 1,8 milioni più il 20 per cento sulla futura rivendita -. Gasperini mi ha accolto molto calorosamente, incitandomi e invitandomi a lavorare duramente per riuscire ad avere la mia occasione. Non posso che parlare bene di lui e dei miei compagni di squadra”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta