cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Man of the month, domani la gran finale

Esauriti gli impegni di novembre, con la vittoria sul Benevento, torna il “MAN OF THE MONTH“, un’iniziativa in collaborazione con ItalianOptic, silver partner di Atalanta e punto di riferimento della provincia bergamasca” ecco cosa si legge sul sito ufficiale della società in merito alla scelta, rigorosamente via social, del giocatore del mese.

All’inizio di ogni mese verrà nominato il “MAN OF THE MONTH“, cioè il giocatore atalantino che più si è contraddistinto nel mese precedente. E a deciderlo saranno i tifosi e tutti gli appassionati che potranno votare il giocatore che ritengono più meritevole tra quelli scesi in campo durante il mese in questione nelle gare ufficiali (Serie A TIM, UEFA Europa League, TIM Cup), esprimendo la loro preferenza nella sezione dedicata sulla nostra pagina ufficiale di Facebook dove saranno divisi i giocatori in tre sondaggi. I due più votati alla chiusura del sondaggio su Facebook, si sfideranno in finale nelle nostre storie di Instagram. Chi otterrà più preferenze sarà nominato “MAN OF THE MONTH”.

Dopo l’incoronazione di Papu Gomez e di Josip Iličić rispettivamente per i mesi di settembre e ottobre, bisogna scegliere l’atalantino che si è più distinto a novembre, un mese che ha visto l’Atalanta scendere in campo cinque volte. La votazione si chiuderà alle 17 di domani.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Champions League
L'uno-due dei superassi poi giunti a fine corsa in nerazzurro nel cuore e nella mente:...
L'uno-due dei sogni di Josip Ilicic per la rimonta delle illusioni: la doppietta dell'asso di...
ilicic

La redazione di Cronache di Spogliatoio ha raccontato la particolare storia di Josip Ilicic, ripercorrendo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta