cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A al cinema: ecco i rischi

Prossimamente al cinema. Quale film? No, si tratterebbe dei grandi match di Serie A, che dalla prossima stagione potrebbero essere ammirati dai tifosi su una confortante poltroncina del grande schermo. Questa la nuova idea dell’advisor Infront: la Lega di Serie A intende realizzare almeno 1 miliardo di euro dalla vendita dei diritti in Italia. Come riporta calciomercato.com, di tutto questo si discuterà nella prossima Assemblea di Lega.

Un pacchetto theatrical dal costo di circa 10 milioni di euro in favore di chi intenderà trasmettere le partite da teatri e sale cinematografiche. L’idea sta suscitando i dubbi di molti club.

Una conseguenza da sfatare infatti sarebbe quella del calo di biglietti venduti e ricavi per i club: già da alcuni anni si combatte contro le tribune deserte di molti stadi e il tepore di una sala cinematografica in una fredda sera invernale, come quella che incorniciava Atalanta-Benevento lunedì, potrebbe far desistere qualche tifoso dal recarsi allo stadio. Difficile succeda però agli atalantini, che recentemente hanno sfidato anche l’umidità di Liverpool per stare vicino alla squadra.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

Le parole del dirigente nerazzurro a Mediaset prima del match con la Fiorentina...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta