cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cristante atalantino del mese

È il giocatore del momento, l’uomo sulla bocca di tutti, colui che ne ha messe 4 tumide nel saccoccio in altrettante uscite, 8 in tutto di cui 5 in campionato. Ora anche i canali social della società hanno emesso il verdetto: Bryan Cristante è stato dichiarato il miglior giocatore del mese di novembre secondo le preferenze espresse da tifosi e appassionati.

Il numero 4 nerazzurro succede dunque a Papu Gomez e Josip Iličić come “MAN OF THE MONTH”, il campionato-sondaggio a suon di nomination e voti targato ItalianOptic, silver partner del club di Zingonia. Ogni mese è possibile eleggere il giocatore che più si è distinto in campo, il più performante per il rendimento e i risultati della squadra.

Dopo le eliminatorie su Facebook, il centrocampista di Casarsa della Delizia ha battuto al ballottaggio un mostro sacro come lo svizzero Remo Freuler, mentre Andrea Masiello s’è issato sul gradino più basso del podio. Nelle 24 ore di barrage su Instagram, il mediano utilizzato per lo più come treuqartista tattico da Gian Piero Gasperini ha prevalso con l’86% delle preferenze e quasi 6500 voti.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta