cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Non chiamatemi doppio ex” parola di Giacomo Randazzo

Un’intervista rilasciata nell’edizione odierna di L’Eco di Bergamo Giacomo Randazzo, doppio ex in vista della partita di sabato contro il Torino, non ci sta ad essere definito così perché la sua storia nella società nerazzurra è molto più significativa dell’esperienza in granata.

Trent’anni da segretario generale, direttore, amministratore delegato e presidente tra le file degli orobici contro uno dal 1993 al 1994 al Toro come plenipotenziario. A 82 anni andrà allo stadio perché non può fare a meno di questo sport e per lui non sarà difficile schierarsi sabato: “Vorrei rivedere l’Atalanta di Lione o di Liverpool, quella formato europeo, anche se il Torino è la mia seconda squadra”.

“Se quella Dea vincerebbe con i granata? “Bisogna vedere se l’Atalanta riuscirà a imporre le proprie idee di gioco oppure se prevarrà il ritmo del Torino. Comunque si tratta di un vero e proprio test in quanto i nerazzurri finora in trasferta hanno raccolto troppo poco”.

Con il Milan a San Siro il Torino non ha brillato però anche i piemontesi puntano all’Europa League come l’Atalanta. La condizione di Belotti mi pare stia crescendo, come quella dell’ex Baselli e in più ci sono Ljajic, Iago Falque; per gli orobici sarà dura”.

Qualche battuta sulla situazione societaria granata: “Cairo sta facendo molto bene, è ripartito da zero mettendo le basi di una società nuova, che prima o poi in Europa tornerà. Mi aspettavo qualcosa in più ecco perché la prossima  partita è molto importante. Non solo il risultato ma la stessa prestazione potrebbero illuminare sul futuro».

Mihajlovic? Un lottatore. Lo era da giocatore, adesso infonde grinta e motivazione alle sue squadre. Tuttavia qualche dubbio ce l’ho, è troppo sanguigno“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

spalletti

Buone notizie per gli atalantini italiani che ambiscono all’Europeo, e più in generale ai calciatori...

Atalanta di scena alle 18 di lunedì, orario insolito rispetto a quanto accade tradizionalmente nelle...

Due anni fa esatti, alla vigilia di un 25 aprile abbastanza piovoso nella maggioranza del...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta