cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dea, sette fatiche prima dei botti di fine anno

Da qui alla fine dell’anno i nerazzurri giocheranno in media un match ogni 4 giorni tra campionato, Europa League e Coppa Italia. Cinque in Serie A, una in Europa e una nella coppa nazionale: totale 7 partite in meno di un mese dal 2 al 30 dicembre.

Si comincia appunto domani, sabato 2 dicembre alle 20,45 a Torino contro i granata. Giovedì 7 si torna a Reggio Emilia: alle 19 c’è il Lione, partita decisiva per il primo posto del girone continentale. Ai nerazzurri basta un pari. Lunedì 11 si conoscerà anche l’avversario dei sedicesimi di Europa League, che si disputeranno nel mese di febbraio: la sera stessa i nerazzurri saranno ancora in campo, questa volta a Genova contro il Grifone dell’ex Gasperini.

Il 17 dicembre si torna a giocare al Comunale, in notturna: alle 20,45 arriva la Lazio di Ciro Immobile. Tre giorni dopo, mercoledì 20 dicembre, tocca alla Coppa Italia, con l’ottavo di finale in gara secca a Bergamo contro il Sassuolo alle 15. Prima di Natale si torna a San Siro, questa volta sponda rossonera: alle 18 si gioca con in Milan di Rino Gattuso. Sabato 30 dicembre si chiude il 2017 con il match casalingo delle 15 col Cagliari che archivierà il girone d’andata. Poi brindisi di fine anno e testa al 2018.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

de roon

Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo l’avvenuta qualificazione alla finale: “Siamo molto felici, andare...

Le parole del vice-allenatore nerazzurro, oggi in panchina per via della squalifica di Gasperini...

Le pagelle nerazzurre di CalcioAtalanta. CARNESECCHI, voto 6: scalda i guantoni sin da principio sul...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta