Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Dea, sette fatiche prima dei botti di fine anno

Da qui alla fine dell’anno i nerazzurri giocheranno in media un match ogni 4 giorni tra campionato, Europa League e Coppa Italia. Cinque in Serie A, una in Europa e una nella coppa nazionale: totale 7 partite in meno di un mese dal 2 al 30 dicembre.

Si comincia appunto domani, sabato 2 dicembre alle 20,45 a Torino contro i granata. Giovedì 7 si torna a Reggio Emilia: alle 19 c’è il Lione, partita decisiva per il primo posto del girone continentale. Ai nerazzurri basta un pari. Lunedì 11 si conoscerà anche l’avversario dei sedicesimi di Europa League, che si disputeranno nel mese di febbraio: la sera stessa i nerazzurri saranno ancora in campo, questa volta a Genova contro il Grifone dell’ex Gasperini.

Il 17 dicembre si torna a giocare al Comunale, in notturna: alle 20,45 arriva la Lazio di Ciro Immobile. Tre giorni dopo, mercoledì 20 dicembre, tocca alla Coppa Italia, con l’ottavo di finale in gara secca a Bergamo contro il Sassuolo alle 15. Prima di Natale si torna a San Siro, questa volta sponda rossonera: alle 18 si gioca con in Milan di Rino Gattuso. Sabato 30 dicembre si chiude il 2017 con il match casalingo delle 15 col Cagliari che archivierà il girone d’andata. Poi brindisi di fine anno e testa al 2018.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
calciomercato

Sondaggio: come dovrebbe comportarsi l’Atalanta dopo la pubblicazione delle intercettazioni?

Ultimo commento: "Bisogna lasciar fare,che siano tutti coinvolti è palese come anche che il mercato è "drogato", pagato troppo Kulusesky?E Gagliardini allora?il..."

La voce dei tifosi: a gennaio almeno 4 dovrebbero salutare

Ultimo commento: "Boga via e buona fortuna. Ma il buco è in mezzo al campo senza il miglior Freuler perdiamo partite a raffica . Serve comprare un centrocampista..."
Brescia-atalanta

Sondaggio a risposta secca: a Gasperini pieni poteri sul mercato, sì o no?

Ultimo commento: "Ok ma importante che rinforzi il centrocampo perché mancano incontristi puri capaci di aggredire e recuperare palloni invece che lasciar giocare..."

Altro da News