cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Torino – Lyanco: “Non dobbiamo aver paura di nulla”

Il difensore granata Lyanco, ormai ripresosi dall’infortunio alla caviglia, è apparso in buona condizione nella partita di coppa Italia contro il Carpi, facendo registrare anche una positiva prestazione in coppia con Bonifazi. Per la partita contro i nerazzurri pare sia in ballottaggio con Burdisso.

Nell’edizione odierna TuttoSport riporta le dichiarazioni del brasiliano, che commenta così le prossime tre (toste) partite con Atalanta, Lazio e Napoli: “Noi siamo il Toro, non dobbiamo avere paura di nulla. Il nostro approccio non deve mai cambiare, siamo chiamati a provare a vincere che si giochi contro l’Inter, il Napoli o il Carpi”.

E per segnare si spera nel Gallo, che si è sbloccato contro il Carpi: Siamo contenti che sia tornato al gol: il bene primario è il risultato della squadra, ma lui è il nostro numero 9, il capitano. Lui è il Gallo”

Domani sera, il Torino scenderà in campo con la maglia verde in onore della Chapeoncoense (ne avevamo parlato qui): “Ho perso un amico nella Chapecoense. Per me è difficile ripensarci, ma sono contento della decisione di utilizzare una magliaa speciale. La tragedia del Chape è come quella del Tero, sarà una bella celebrazione”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

musso atalanta
La girandola tra i pali può portare Juan Musso alla corte del tecnico croato, allievo...
L’Atalanta valuta il portiere (che gradisce la destinazione) circa 7-8 milioni di euro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta